Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding - Come superare la fascia di catrame

Ecco come raggiungere Edge Knot City.

La fascia di catrame in Death Stranding è un immenso mare che separa la Regione Centrale da Edge Knot City. Arriverà un momento, dopo aver raggiunto il ripetitore chirale, in cui vi sarà richiesto di attraversarla per arrivare dall'altro lato, ma avrete notato che tentando la traversata a piedi andrete incontro a morte certa. Come superarla dunque?

Die Hardman vi suggerirà di indagare. Beh, non dovete fare altro che consultare le mail e leggere i suggerimenti della biologa evoluzionista. Per riuscire nell'impresa, infatti, non dovete fare altro che ingaggiare un combattimento con le CA poco a ovest del Ripetitore, in modo da dare inizio alla boss fight contro le balene e far riemergere gli edifici dal terreno. A quel punto, vi basterà seguire il percorso fra i palazzi per raggiungere l'altro lato della costa e proseguire nella missione principale.


Altre pagine della Guida:


Avatar di Lorenzo Mancosu
Lorenzo Mancosu: Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!