Death Stranding - Come superare la fascia di catrame

Ecco come raggiungere Edge Knot City.

La fascia di catrame in Death Stranding è un immenso mare che separa la Regione Centrale da Edge Knot City. Arriverà un momento, dopo aver raggiunto il ripetitore chirale, in cui vi sarà richiesto di attraversarla per arrivare dall'altro lato, ma avrete notato che tentando la traversata a piedi andrete incontro a morte certa. Come superarla dunque?

catrame

Die Hardman vi suggerirà di indagare. Beh, non dovete fare altro che consultare le mail e leggere i suggerimenti della biologa evoluzionista. Per riuscire nell'impresa, infatti, non dovete fare altro che ingaggiare un combattimento con le CA poco a ovest del Ripetitore, in modo da dare inizio alla boss fight contro le balene e far riemergere gli edifici dal terreno. A quel punto, vi basterà seguire il percorso fra i palazzi per raggiungere l'altro lato della costa e proseguire nella missione principale.

Altre pagine della Guida:

Contenuti correlati o recenti

Dragon Ball Z: Kakarot - recensione

L'oscurità splendente diverrà con te... perché!

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Articoli correlati...

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) - arriva la rosa Headliners

I giocatori che si sono distinti nella prima metà di stagione.

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza