La modalità Expeditions di Control si mostra nel trailer di lancio. Annunciata la data di uscita dell'espansione The Foundation

Remedy svela la data del primo DLC a pagamento ai The Game Awards 2019. 

Control è stato tra i protagonisti dei The Game Awards 2019. Il gioco di Remedy si è assicurato il premio Best Art Director e gli sviluppatori hanno scelto i TGA per mostrare il trailer di lancio della modalità Expeditions e per svelare la data di uscita di The Foundation, la prima espansione a pagamento.

Nel corso della manifestazione, dunque, è stato pubblicato il trailer di lancio della modalità ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori.

Expeditions si preannuncia una modalità piuttosto impegnativa, con la protagonista Jesse che dovrà portare a termine obiettivi entro un certo tempo per ottenere delle ricompense. Non mancheranno diversi modificatori che renderanno il tutto ancora più difficile.

Qui sotto, potete vedere il trailer dedicato alla modalità che rivela anche la data di uscita di The Foundation, la prima espansione di Control in arrivo il 26 marzo.

Che ne pensate?

Fonte: YouTube.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza