Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: la Stagione dell'Alba svela il destino di un villain del passato

Che fine ha fatto Uldren Sov?

Il nuovo aggiornamento di Destiny 2 ha portato con sé non solo la Stagione dell'Alba, ma svela anche il destino di un ex cattivo del gioco. Se ancora non avete giocato all'espansione pubblicata nel 2018 allora fate attenzione poiché possono essere presenti possibili spoiler.

Uldren Sov, il giovane Principe degli Insonni è stato colui che nell'ultima espansione ha ucciso Cayde-6. Dopo esser stato ucciso a sua volta, sembra che sia stato resuscitato. Dopo esser stato colpito alla testa infatti, Uldren è stato rianimato nella forma di un Guardiano.

Nella tradizione di Destiny, quando un guardiano viene riportato in vita in questo modo, non conserva alcun ricordo della sua vita precedente. In questo modo Uldren si sveglia senza avere piena coscienza di cosa ha fatto. A quanto pare Uldren ora vive in un container arrugginito lontano dagli altri. "Gli altri guardiani sono una fonte imprevedibile di dolore e confusione" si legge nella scheda della storia "e loro vedono lui allo stesso modo. Alcuni reagiscono a lui con totale ostilità, mentre altri sono sopraffatti da un dolore inspiegabile".

Cover image for YouTube videoDestiny 2 Black Armory DLC - Uldren is alive

Insomma, la nuova Stagione di Destiny 2 sta portando in vita personaggi già conosciuti. Purtroppo però, sembra che tra i piani non vi sia quello di resuscitare Cayde-6.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti