Fast & Furious Crossroads è il nuovo gioco degli sviluppatori di Project CARS

Slightly Mad Studios annuncia il gioco ai The Game Awards 2019.

Il celebre franchise di Fast & Furious arriverà su console e PC il prossimo anno con un nuovo videogioco: Fast & Furious Crossroads. Nel gioco ci saranno Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprenderanno i loro ruoli di Dom, Letty e Roman rispettivamente.

Slightly Mad Studios lancerà Fast & Furious Crossroads su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One a maggio 2020, lo stesso mese in cui il nono film di Fast & Furious arriverà nei cinema.

Secondo un annuncio del publisher Bandai Namco, Fast & Furious Crossroads presenterà "una trama autentica ... piena di eroi, auto e azione cinematografica non-stop". Il gioco di corse presenterà una modalità storia per giocatore singolo e una "modalità multiplayer che sarà presto rivelata".

La modalità storia per giocatore singolo includerà anche gli attori Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (Billions, John Wick: Chapter 3 - Parabellum).

Fast & Furious Crossroads è stato sviluppato da Slightly Mad Studios, il team dietro la serie Project CARS. Slightly Mad è stato recentemente acquisito da Codemasters.

Che ne dite?

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Forza Horizon 4 riceve oggi la modalità battle royale The Eliminator

La modalità, che permette a 72 giocatori di sfidarsi, sarà disponibile gratuitamente.

Milestone annuncia RIDE 4 con un primo teaser trailer

In "collaborazione speciale" con Yamaha Motor Europe.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza