Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite non avrà un Pass Annuale 2020 con skin esclusive: Epic Games smentisce l'ultimo leak

Niente da fare: i Battle Pass si acquisteranno singolarmente anche l'anno prossimo.

Giusto ieri vi avevamo riportato un'interessante notizia riguardante il popolare Battle Royale di Epic Games, Fortnite. Secondo quanto scoperto da alcuni dataminer, nascosti nei file di gioco dell'ultimo aggiornamento, la versione 11.30, era presente un riferimento ad un fantomatico Pass Annuale 2020.

Tale pass avrebbe dovuto garantire l'accesso ad ogni singolo Battle Pass del 2020, oltre ad una serie di skin e bonus esclusivi. Diciamo "avrebbe", perché proprio poco fa, Epic Games ha rilasciato una dichiarazione ufficiale relativa a questi leak e, sfortunatamente, non sono le conferme che avreste voluto sentire.

Ecco quanto affermato da un responsabile PR di Epic Games:

"Abbiamo visto in giro alcune discussioni riguardanti un Pass Annuale 2020 come risultato del datamining della versione 11.30 del gioco. Occasionalmente, prototipi di alcune feature vengono inserite nelle build, ma finiscono per non essere mai rilasciate. Anche se il Pass Annuale 2020 è stato effettivamente considerato ad un certo punto, non abbiamo piani per rilasciarlo.".

Sostanzialmente, Epic Games stava effettivamente lavorando ad un Pass Annuale, comprensivo dei Battle Pass di un anno intero, ma tale feature è stata scartata in corso d'opera e il suo "spirito" è rimasto ad aleggiare fra i file di gioco. Niente da fare quindi...o forse il Pass Annuale diventerà realtà in un futuro più lontano?

Cosa ne pensate? Delusi?

Fonte: FortniteIntel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti