Le archeologiche avventure di La-Mulana 1 e 2 arriveranno su console a marzo 2020

Non prendete impegni: in primavera saremo tutti esploratori.

I fan del leggendario platform-adventure La-Mulana, i quali aspettavano da tempo notizie di una versione console, oggi faranno sicuramente i salti di gioia: il publisher NIS America ha infatti da poco annunciato che i due capitoli della serie, saranno disponibili su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One il prossimo 20 marzo.

Se non avete mai giocato ad uno di questi due titoli, perché non dare un'occhiata alle loro descrizioni, direttamente dal comunicato stampa di NIS America?

"A proposito di LA-MULANA 1:

Il tuo destino ti aspetta a La-Mulana! Prendi il controllo dell'archeologo Lemeza Kosugi e naviga attraverso enigmi, trappole e guardiani mortali per rivendicare il tesoro segreto della vita. Avrai bisogno di ingegno acuto, riflessi rapidi e, soprattutto, di tutto il tuo coraggio. Riuscirai a svelare i segreti di La-Mulana o cadrai vittima dei pericoli che ti circondano?

A proposito di LA-MULANA 2:

Il famoso archeologo Lemeza Kosugi è scomparso e solo sua figlia Lumisa può trovarlo! Immergiti in Eg-Lana, una versione capovolta delle leggendarie rovine di La-Mulana. Pensa e agisci in fretta per superare trappole pericolose nella tua ricerca per scoprire segreti insondabili. Cosa troverai alla fine del tuo viaggio: trionferai o verrai sconfitto?

Caratteristiche Chiave:

  • Due giochi da museo: Due platform acclamati dalla critica, diabolicamente contorti arrivano su piattaforme moderne e valgono il loro peso in oro.
  • Oltre l'archeologia: Con la tua fidata frusta in una mano e un arsenale di pistole, shuriken e altre armi secondarie nell'altra, sarai in grado di affrontare pericolosi nemici mentre ti immergi nelle nefaste rovine. Usa oggetti come l'Ankh per invocare e sfidare gli antichi Guardiani per avanzare.
  • Gloria e fortuna: Risolvi gli enigmi di Eg-Lana usando antiche reliquie come tavole e chiavi e persino strumenti moderni come il software Yagoo e il Glyph Reader. E quando tutto il resto fallisce, spingi o rompi gli oggetti per svelare i misteri!"

Se questo non vi è bastato, abbiamo anche un bel trailer qui di seguito:

Cosa ne pensate? Si prospetta una primavera interessante, non credete?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza