Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: Joker arriverà il prossimo mese. Confermato il supporto al crossplay

Tante novità svelate ai The Game Awards 2019.

Mortal Kombat 11 continua ad espandersi con aggiornamenti e DLC, e le aggiunte più recenti sono il crossplay e un volto familiare.

Sappiamo che il Joker dell'universo DC arriverà su Mortal Kombat 11 ormai da un po', ma ora sappiamo quando di preciso. Joker farà un'altra incursione nel mondo MK il 28 gennaio.

In precedenza il personaggio era comparso nel 2008 in Mortal Kombat vs DC Universe, un gioco cross-over dedicato - quindi è passato un po' di tempo dall'ultima apparizione. La data è stata rivelata ai The Game Awards, poi ribadita dai canali MK ufficiali su Twitter.

Questo non è l'unico importante aggiornamento di Mortal Kombat 11: è stato anche confermato che il picchiaduro sta aggiungendo il supporto per il crossplay tramite patch. Ciò consentirà essenzialmente ai possessori di PlayStation 4 e Xbox One di combattere l'un l'altro online, ma solo in partite casuali non classificate. Altre cose, come i progressi, rimarranno legati alla piattaforma.

Il crossplay è limitato a PS4 e Xbox One per ora, quindi ciò significa che i giocatori delle versioni PC, Google Stadia e Nintendo Switch di MK11 non possono combattere con utenti PlayStation e Xbox. La funzione è attualmente in forma beta, ma verrà estesa a tutti i giocatori man mano che verrà gradualmente migliorata.

Che ne dite?

Fonte: VG247.