I Muppet incontrano Untitled Goose Game in questo divertentissimo video mostrato ai The Game Awards

Beaker si trasforma nell'oca del gioco.

Ieri sera durante i The Game Awards è andato in onda forse il crossover più spettacolare si sempre, ovvero i Muppet che incontrano l'acclamato Untitled Goose Game.

Per chi non lo conoscesse, Untitled Goose Game è il titolo indie sviluppato da House House che ha per protagonista un'irritante ed al tempo stesso adorabile oca, alla ricerca di oggetti da rubare e da portare alla sua tana. Ebbene, ieri sul palco di The Game Awards, Beaker, ed il Dott. Bunsen Honeydew, prima di premiare Gris come gioco che ha avuto il maggior impatto sulla società, hanno mostrato la loro relazione con Untitled Goose Game.

Beaker ha indossato un visore VR, catapultandosi così all'interno del gioco indie e vagando per le vie del paese, stando attendo ai vari cittadini che non hanno di sicuro buone intenzioni. Questo crossover ha fatto saltare di gioia i fan di Untitled Goose Game, che ora vogliono veramente un componente aggiuntivo in cui si possa utilizzare Beaker. Di seguito potete dare uno sguardo al filmato.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Youtube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon Zero Dawn 2 avrà un comparto multiplayer online?

Così sembra, stando agli annunci di lavoro di Guerrilla.

Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo

Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza