Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicata una nuova versione della demo di Resident Evil 2 Remake in cui compare la voce del Nemesis

STARRRSSSS!

Come ben saprete Capcom ha di recente pubblicato un aggiornamento per Resident Evil 2 Remake, introducendo un nuovo trofeo\obiettivo in occasione dell'annuncio del remake di Resident Evil 3.

la compagnia giapponese ha però pubblicato una nuova versione della one-shot demo (Resident Evil 2) eliminando il timer ed inserendo un suono che molti fan della serie riconosceranno, si tratta infatti della voce del temibile Nemesis. Su PS4 inoltre i giocatori hanno potuto ammirare una schermata dedicata al terzo capitolo che riporta al PS Store, permettendo di effettuare il pre-ordine.

Guarda su YouTube

"Resident Evil 2, il capolavoro che ha definito un genere, ritorna, rivisitato da cima a fondo per regalare un'esperienza narrativa più profonda. Avvalendosi del RE Engine, motore proprietario di Capcom, Resident Evil 2 offre una nuova interpretazione della classica saga survival horror con grafica incredibilmente realistica, audio coinvolgente mozzafiato, una nuova visuale da dietro le spalle e comandi modernizzati, oltre alle modalità del gioco originale." - recita la descrizione del gioco.

Resident Evil 3 Remake sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 3 aprile 2020.

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Resident Evil 2 Remake

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti