Song of Horror, disponibile su PC il terzo episodio

Giusto in tempo per venerdì 13.

Attraverso un comunicato stampa, gli sviluppatori Protocol Games annunciano l'arrivo del terzo episodio di Song of Horror, disponibile già da adesso tramite Steam.

L'episodio 3, come i due episodi precedenti, è caratterizzato dal permadeath dei personaggi principali in un mondo in cui il nemico si adatta a come giocherete, mettendovi così in difficoltà. Lanciato su Steam oggi, il nuovo episodio riprende la storia in cui è stato interrotto l'ultimo capitolo, seguendo le prove mentre i giocatori cercano di rintracciare lo scrittore scomparso Sebastian P. Husher. Il terzo capitolo è ispirato al famoso gioco survival-horror Obscure, e ancora una volta porterà i giocatori ad affrontare un nemico che usa un'intelligenza artificiale avanzata per reagire alla mossa di ogni giocatore.

Per quanto riguarda la versione PC, i giocatori che acquisteranno tutti e cinque i capitoli riceveranno anche gli stessi contenuti e gli stessi aggiornamenti forniti nella Complete Edition. Il modo più economico per farlo è acquistare la Founder Limited Edition per 19,99 euro, disponibile solo fino a questo mese. Se invece volete acquistare separatamente gli episodi sappiate che ognuno ha un costo di 7,99 euro.

Vi ricordiamo che Song of Horror è disponibile attualmente su PC, ma gli sviluppatori hanno confermato il suo arrivo anche su PS4 ed Xbox One il prossimo anno.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Alan Wake torna disponibile sullo store di Xbox

Il gioco era stato rimosso nel 2017 a causa di una licenza scaduta.

Resident Evil 3 Remake utilizzerà il DRM Denuvo

Lo conferma Capcom attraverso la pagina Steam dedicata al gioco.

Observer 2 in via di sviluppo? Un trailer di Bloober Team stuzzica i fan

E c'è qualcuno che è riuscito a decifrare il codice ASCII presente nel video.

Due nuovi Silent Hill sarebbero in sviluppo presso Konami

Dobbiamo aspettarci ben due giochi dell'amata serie horror?

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza