Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il folle Surgeon Simulator 2 arriverà su PC il prossimo anno

L'annuncio ai The Game Awards.

Bossa Studios ha annunciato Surgeon Simulator 2 per PC ai The Game Awards 2019. Il gioco sarà lanciato su Epic Games Store nel 2020.

Ecco i primi dettagli, tramite Bossa Studios:

"Surgeon Simulator è stato originariamente pubblicato nel 2013 e ha rapidamente guadagnato popolarità tra gli YouTuber (inclusi Markiplier, Rooster Teeth e Jackscepticeye). Chiedendo ai giocatori di mettersi nei panni del Dr. Nigel Burke, un aspirante chirurgo con un kit di strumenti non convenzionale, il successo è stato tale da portare il gioco anche su PlayStation 4, Android, PlayStation VR, iOS e, più recentemente, Nintendo Switch. Di conseguenza, negli anni ha continuato ad acquisire fan fino a generare oltre 400.000 visualizzazioni al giorno su YouTube".

"In arrivo nel 2020, il sequel Surgeon Simulator 2 promette una nuova iniezione di adrenalina, portando il tutto a un livello completamente nuovo".

Qui sotto potete vedere il trailer di annuncio.

Cover image for YouTube videoSurgeon Simulator 2: Game Awards Announcement Trailer

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti