Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn potrebbe davvero arrivare anche su PC

Almeno secondo Jason Schreier.

Se anche voi vorreste provare l'ottimo Horizon Zero Dawn ma per un motivo o per l'altro non avete in casa una PS4 forse è il vostro giorno fortunato in quanto l'esclusiva Sony potrebbe arrivare anche su PC.

A dichiararlo è stato il noto giornalista di Kotaku Jason Schreier, che nel rispondere ad un fan ha dichiarato che al momento non può mettere a tacere i rumor riguardanti la presunta versione PC del gioco, aggiungendo che secondo lui la cosa è possibile (il fatto che HZD arrivi anche su PC).

Naturalmente al momento non c'è nulla di certo e per quanto Schreier sia una fonte molto affidabile ha solo parlato di possibilità, senza smentire o confermare. Per questo motivo vi invitiamo a prendere la notizia come un semplice rumor, ma state tranquilli che se davvero qualcosa bolle in pentola presto ne sapremo di più.

"Vivi l'intero viaggio leggendario di Aloy dei Nora e svela i misteri di un mondo dominato da letali Macchine. Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice combatte per scoprire il suo passato, svelare il suo destino... e fermare un letale pericolo per il futuro del mondo intero. Scatena attacchi strategici e devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un mondo aperto ricco di vita e pericoli." - riporta la descrizione del gioco.

Horizon Zero Dawn è disponibile in esclusiva PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Restera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti