Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La storia di The Outer Worlds verrà ampliata da nuovi DLC nel corso del 2020

La vostra avventura spaziale non è ancora terminata.

The Outer Worlds, titolo sviluppato da Obsidian e ritenuto da molti un palese spin-off spirituale di Fallout, ha ricevuto molti elogi da parte dei giocatori e dalla critica di tutto il mondo e, naturalmente, gli sviluppatori ne sono grati.

Talmente grati, infatti, che poco fa Obsidian ha ufficialmente annunciato l'arrivo di nuovi contenuti extra che, nel corso del 2020, espanderanno ulteriormente il mondo di gioco.

Ecco quanto dichiarato dal Social Media Manager di Obsidian, Shyla:

"Vogliamo cogliere quest'opportunità per ringraziare l'incredibile team dietro The Outer Worlds. Solo grazie al loro duro lavoro e alla loro dedizione a questo progetto che siamo riusciti a ricevere delle nomination ai premi Miglior Narrativa, Miglior Performance - Ashly Burch, Miglior RPG e Gioco dell'Anno ai Game Awards. A tutti coloro che ci hanno votato, siete fantastici e siamo grati per il vostro supporto. L'accoglienza riservata a The Outer Worlds è stata incredibile e anche solo l'essere nominati significa molto. Tuttavia, l'avventura non è ancora terminata, in quanto siamo lieti di annunciare che abbiamo intenzione di espandere la storia tramite DLC il prossimo anno! In futuro sveleremo i primi dettagli.".

Forse il non aver vinto dei premi ai Game Awards 2019 sarà stata una pillola amara per i fan, ma questa è sicuramente un'ottima consolazione per chi ha apprezzato The Outer Worlds, non credete?

Fonte: PCGamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Outer Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti