Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X troppo ingombrante? Nessuna paura potrà essere posizionata anche in orizzontale

Una potenza senza limiti (di posizionamento).

Durante gli scorsi Game Awards, Microsoft ha svelato l'identità della tanto attesa console next-gen, finora conosciuta con il nome in codice di Scarlett. Si tratta di Xbox Series X, assicurata come quattro volte più potente di Xbox One X e dotata di un design decisamente interessante.

La nuova console, infatti, appare come un solido monolite nero, elegante e futuristico. In rete sono già presenti numerosi dibattiti fra chi adora e chi è rimasto perplesso da questa scelta di design; tuttavia, la domanda che tutti si pongono è principalmente una: chi non vuole avere in casa una "piccola colonna", potrà piazzare Xbox Series X in orizzontale?

La risposta si può trovare in un post sul blog di Microsoft, dedicato al reveal di Xbox Series X:

"Il suo design industriale ci permette di avere quattro volte la potenza processuale di Xbox One X, nel modo più silenzioso ed efficiente possibile, qualcosa che è importante per garantire un gameplay immersivo. Abbiamo inoltre concepito Xbox Series X per supportare sia il posizionamento verticale che quello orizzontale. È unico, come i nostri fan intorno al mondo e tutto il team di collaboratori e innovatori che l'hanno realizzata.".

Cover image for YouTube videoXbox Series X - World Premiere - 4K Trailer

Buone notizie quindi per chi preferisce "stendere" le proprie console. Al momento, non sappiamo quali saranno le specifiche tecniche o il prezzo di Xbox Series X, tuttavia, dato che la sua uscita è fissata per il periodo natalizio del 2020, avremo tutto il tempo del mondo per decidere come posizionarla.

Cosa ne dite? Le avete già riservato un posticino sulle vostre scrivanie?

Fonte: WindowsCentral

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti