Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Half-Life: Alyx stupisce e soddisfa il creatore di Microsoft Hololens

Feedback positivo senza mezzi termini.

Half-Life: Alyx, la new entry dello storico franchise Valve ed importante esclusiva VR, grazierà i nostri PC e i nostri dispositivi per la realtà virtuale il prossimo anno. Sebbene l'attesa sia ancora lunga, pare che la casa di Steam abbia deciso di far provare l'atteso titolo a un ospite d'eccezione: Alex Kipman, responsabile Microsoft e creatore di Hololens, la periferica per Realtà Aumentata.

Gli uffici principali di Valve e Microsoft in America sono molto vicini, quindi è normale che ci siano dei simili rapporti di "buon vicinato" fra le due compagnie. Ora però ce lo chiediamo tutti: cosa ne pensa Kipman di Half-Life: Alyx ora che l'ha provato? A quanto pare, solo commenti positivi.

Ecco quanto dichiarato dal dirigente, in un commento su Twitter:

"Ho avuto il grande privilegio di giocare ad Half-Life: Alyx negli uffici Valve. Si tratta del gioco VR più ispirante e immersivo che abbia mai provato e ne ho giocati parecchi.".

Il parere di Kipman fa eco a quello di Phil Spencer, un altro esecutivo Microsoft che ha provato in anteprima l'avventura Valve, giudicandola "spettacolare". Parole incoraggianti, provenienti da gente di un certo calibro, non credete?

Fonte: RoadtoVR