Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I creatori di Dungeons & Dragons hanno in programma di creare 'sette o otto' giochi in futuro

Aspettiamoci nuove storie.

Dopo un relativo periodo di pausa, Wizards of the Coast hanno annunciato Dark Alliance, un nuovo titolo action RPG in arrivo nell'autunno del 2020.

Tuttavia il team non vuole fermarsi qui: Chris Cocks, presidente di Wizards of the Coast, ha dichiarato che Darl Alliance è tra i "sette o otto titoli" che lo studio intende sviluppare in futuro. Durante un'intervista Cocks ha dichiarato: "Non vogliamo limitare le persone, vogliamo che i giocatori facciano ciò che vogliono nei nostri giochi attraverso la narrazione, lo sviluppo del personaggio e molto altro. Nei giochi futuri esploreremo aree diverse, sia che si tratti di strategia che di combattimenti".

Cocks aggiunge: "Sviluppando i nostri giochi avremo la possibilità di creare titoli per giocatore singolo, perché pensiamo siano importanti. Ci sarà la modalità single player in tutti i nostri giochi, ma pensiamo anche che sia importante cooperare con i propri amici, formare dei gruppi per divertirsi insieme".

Dark Alliance è attualmente in fase di sviluppo da Tuque Games, uno studio di Montreal formato da ex dipendenti di Ubisoft e viene descritto come successore spirituale di Baldur's Gate.

Fonte: VG247