Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: Hideo Kojima e Mads Mikkelsen raccontano in un video la creazione dell'enigmatico personaggio di Cliff

Uno dei principali personaggi dell nuova opera di Kojima Productions.

Death Stranding è disponibile da più di un mese su PS4 e l'accoglienza ricevuta dal gioco di Hideo Kojima è stata assolutamente positiva. Recentemente, il titolo ha anche ricevuto dei premi ai The Game Awards 2019.

Il gioco di Kojima, oltre a un'ottima narrativa, presenta dei personaggi davvero memorabili interpretati da grandi attori. Uno di questi personaggi è Cliff, il preferito dai fan, e interpretato dal celebre Mads Mikkelsen.

Ebbene, Sony ha pensato di pubblicare un nuovo video focalizzato proprio su Cliff. Nello specifico, nel filmato ci sono Hideo Kojima e Mads Mikkelsen che ci parlano della creazione del personaggio.

L'attore ha detto che nel corso degli incontri con Kojima, il game director metteva a disposizione immagini e disegni che dovevano servire come ispirazione.

Kojima, dal canto suo, ha affermato che Mikkelsen "non stava solo lavorando come un attore, è stato coinvolto a un livello più profondo. Non credo che riuscirei a trovare qualcuno così facilmente".

L'attore ha continuato parlando del suo personaggio, definendolo un "essere umano buono e cattivo allo stesso momento, un personaggio che presenta entrambi i lati della medaglia".

Cover image for YouTube videoDeath Stranding - Hideo Kojima and Mads Mikkelsen Interview | PS4

Vi ricordiamo che ai TGA 2019 Mads Mikkelsen si è portato a casa il premio Best Performance per il lavoro svolto su Cliff.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Death Stranding arriverà anche su PC durante la prossima estate.

Fonte: PlayStation.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti