Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I fan di Destiny hanno ricostruito un'accuratissima timeline degli eventi conosciuti fino ad oggi

Un lavoro certosino.

Destiny ha sempre avuto una storia confusa e contorta, perciò la cronologia degli eventi è molto frammentaria. Tuttavia i recenti sviluppi hanno portato i fan del franchise a riscrivere il passato.

Un gruppo di giocatori ha unito le proprie forze per stilare una cronologia utile ed incredibilmente dettagliata che offre in pratica un riassunto accurato dell'universo di Destiny. Grazie alla Stagione dell'Alba, da poco inserita nel gioco, il Redditor ScoobyDeezy ha pubblicato una nuova ed aggiornata timeline. La Stagione dell'Alba vede infatti il ritorno di Saint-14 e grazie a questa cronologia possiamo dare uno sguardo alle sue origini.

La Stagione introduce anche nuove Leggende, ovvero libri o manufatti che parlano sommariamente della storia del gioco e che in questa timeline sono stati aggiunti in modo da riempire buchi nella lore. Secondo ScoobyDeezy la Stagione dell'Alba suggerisce che Bungie stia cercando di consolidare la linea temporale di Destiny, dopo che il team ha ammesso di non sapere quali avvenimenti potessero essere importanti nell'universo di gioco. Di seguito potete dare uno sguardo all'accuratissima cronologia.

Attualmente l'utente ha dichiarato che c'è ancora molto lavoro da fare per ricostruire la storia completa di Destiny, tuttavia questo sembra un ottimo inizio.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti