Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS4 si surriscalda durante la Capcom Cup 2019 e gli organizzatori sono costretti a riavviare la console per l'eccessivo lag

Un problema che, quanto pare, è stato riscontrato anche dal pubblico dell'evento.

Durante la Capcom Cup 2019, PS4 ha dato qualche problema agli organizzatori, che si sono trovati costretti a riavviare la console usata per giocare a Street Fighter V Arcade Edition per il troppo lag derivato dal surriscaldamento.

Il tutto è avvenuto in diretta e il pubblico dell'evento ha commentato l'accaduto, confermando che questo problema è noto e ha colpito anche qualcuno che stava seguendo la diretta.

Stando ai commenti del pubblico, sembra che PS4 e PS4 Pro abbiano dei problemi di surriscaldamento dopo 3 o 4 ore di gioco, soprattutto quando sono in esecuzione titoli graficamente più "pesanti".

Sembra che, senza fare pause, possano riscontarsi problemi di lag, o delle alterazioni nell'audio, fino ad arrivare a codici di errore.

Altri utenti, però, hanno dichiarato di non aver mai avuto problemi simili, per cui, probabilmente, tali malfunzionamenti potrebbero derivare da altri fattori, come l'usura o il posizionamento di PS4.

E voi avete avuto problemi di questo tipo con PS4?

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti