Red Dead Redemption 2: i contenuti esclusivi della versione PC arrivano anche su console

Ecco i dettagli.

Rockstar ha pubblicato qualche tempo fa nuovi contenuti esclusivi per la versione PC di Red Dead Redemption 2, che però sono da oggi disponibili anche su PS4 (su Xbox One lo saranno dal 21 gennaio).

Parliamo di nuove missioni legate alle taglie e covi delle gang, che vi permetteranno di dare la caccia a Herman Zizendorf, Camille de Millemont e Bart Cavanaugh. Grazie all'aggiornamento potrete inoltre giocare la missione To The Ends of the Earth, oltre a mettere le mani su nuove bocche da fuoco come M1899 Pistol, Evans Repeater, High Roller Revolver e la LeMat Revolver.

"America, 1899. L'era del selvaggio West è agli sgoccioli. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la Banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto." - recita la descrizione del gioco.

arthur_morgan_sara_il_protagonista_del_gioco_666x444

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza