Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter V: Champion Edition vedrà il ritorno di Seth tra i combattenti

Il boss di Street Fighter IV sta per tornare.

Street Fighter V: Champion Edition è previsto in uscita il prossimo anno per PS4 e PC, e sta riportando in scena alcuni personaggi chiave dei capitoli precedenti.

Gill, il boss finale di Street Fighter III, sta tornando, e ora anche Seth, che ha svolto la stessa funzione in Street Fighter IV, è stato annunciato per la versione definitiva del picchiaduro.

Il personaggio di Seth è stato mostrato nel nuovo trailer visibile qui sotto. Oltre alle sue abilità di combattimento, Seth può anche passare da una forma fisica maschile a una femminile. Non è chiaro se questo accadrà nel mezzo del combattimento o se si sceglierà in anticipo il suo aspetto, anche se la selezione dei costumi presentata nel trailer suggerisce che potrebbe trattarsi di quest'ultima opzione.

Seth, che può copiare le abilità di altri combattenti, mostra anche le abilità Tanden Engine, Tanden Maneuver e Tanden Ignition.

Guarda su YouTube

Seth sarà disponibile insieme alla Champion Edition il 14 febbraio 2020. Vi ricordiamo che questa edizione includerà tutti i contenuti del gioco originale e di Street Fighter V: Arcade Edition (tranne i costumi "Fighting Chance", i costumi delle collaborazioni speciali e i DLC del Capcom Pro Tour).

Fonte: Gamespot.