Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends presto giocabile in terza persona?

Così sembra, stando alla scoperta di un dataminer.

Sono emerse nuove fughe di notizie che indicano che la modalità in terza persona in Apex Legends potrebbe essere più di un semplice easter egg, poiché sono stati scoperti suggerimenti per una potenziale nuova LTM.

Dal lancio, Apex Legends è stato rigorosamente uno sparatutto in prima persona che prende in prestito pesantemente il gameplay della serie Titanfall di Respawn Entertainment, in termini di meccaniche e armi.

Tuttavia, altri giochi Battle Royale rivali come Fortnite e PUBG hanno entrambi modalità in terza persona (Fortnite è esclusivamente in terza persona), e sembra che Respawn stia prendendo ispirazione.

La terza persona è stata avvistata per la prima volta grazie a un particolare easter egg (o forse bug)e ora, il dataminer That1MiningGuy ha scoperto file di gioco che suggeriscono fortemente che una modalità in terza persona è effettivamente in lavorazione. Il primo suggerimento sono opzioni per la playlist Opt-In/Opt-Out.

Non c'è alcuna indicazione di quando potrebbe essere aggiunta una nuova modalità come questa, ma è lecito ritenere che un'altra modalità a tempo limitato arriverà ad un certo punto nella Stagione 3.

Sebbene in genere vi siano solo uno o due LTM per stagione, la Stagione 4 è stata ritardata fino al 4 febbraio, il che significa che una terza modalità LTM potrebbe essere utilizzata per colmare il divario fino ad allora.

La terza persona, se verrà effettivamente aggiunta, richiederebbe un completo cambio di stile di gioco per molti giocatori. Tuttavia, siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi bisognerà necessariamente attendere novità da Respawn.

Che ne dite?

Fonte: Dexerto.