Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il BB di Death Stranding diventa una gigantesca forma di formaggio Gouda

Guerrilla Games festeggia in modo particolare i 4 anni di Kojima Productions.

Sono già passati 4 anni da quando Hideo Kojima si è separato da Konami dando nuova vita a Kojima Productions e, a giudicare dall'acclamato Death Stranding, probabilmente è stata la soluzione ideale per il celebre sviluppatore.

Per festeggiare questi primi 4 anni della compagnia, Guerrilla Games ha deciso di fare un regalo abbastanza singolare a Kojima e il suo team.

E cosa c'è di meglio di una gigantesca forma di formaggio Gouda di quasi 14 chilogrammi con sopra il BB di Death Stranding?

Il rapporto che lega Guerrilla e Kojima Productions è piuttosto stretto, infatti, come saprete, Death Stranding è stato costruito con il Decima Engine, ovvero lo stesso motore che muove Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games.

Il successo di Death Stranding è sotto gli occhi di tutti e ai recenti The Game Awards si è anche aggiudicato alcuni importanti premi. I fan sono in attesa di capire quale sarà il futuro del gioco e gli attori che hanno dato vita ai suoi personaggi hanno già lasciato alcuni indizi che farebbero pensare a DLC o, addirittura, a un sequel.

Che ne pensate del singolare regalo di Guerrilla?

Fonte: Thesixthaxis.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti