Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake ripropone in alta definizione due iconiche immagini del titolo originale

Che ricordi, che nostalgia!

Mancano ormai poco meno di tre mesi all'uscita di Final Fantasy VII Remake e i fan del titolo originale non vedono l'ora di ritornare a Midgar e ripercorrere le avventure di Cloud e dei suoi compagni.

Per ingannare l'attesa (o per rendercela ancora più sofferta), Square-Enix ha iniziato a condividere alcune immagini che i fan di Final Fantasy VII riconosceranno a colpo d'occhio: sono le iconiche immagini usate per promuovere il titolo e i suoi personaggi, visibili anche all'interno del gioco, fedelmente ricreate con il moderno engine del remake.

La prima rappresenta Tifa, seduta sull'acquedotto di Nibelheim a contemplare il cielo stellato, mentre la seconda ritrae Sephiroth nella sua classica posa di spalle, circondato da un mare di fuoco che mette in risalto la sua discesa nella pazzia. Potete ammirarle entrambe qui di seguito:

Immagini cariche di nostalgia e che evidenziano una cura maniacale nel rendere questo remake il più fedele possibile all'opera originale, seppur con i suoi vari cambiamenti. Cosa ne pensate? Anche a voi sono tornati alla mente dei bei ricordi?

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti