Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GRID Autosport per Nintendo Switch: il nuovo aggiornamento introduce il multiplayer locale

Mentre il supporto al volante Labo arriverà nel 2020.

Se avete sempre sperato di provate GRID Autosport su Nintendo Switch con alcuni amici, allora questa notizia fa al caso vostro. Feral Interactive ha annunciato il lancio di un nuovo aggiornamento per la versione Switch di GRID Autosport che aggiunge sia lo split screen che il multiplayer wireless locale per consentire a voi ed ai vostri amici di gareggiare nella stessa stanza. Inoltre, sono in arrivo ulteriori aggiornamenti per GRID Autosport, tra cui quello che consentirà il supporto di Nintendo Labo nel 2020.

Feral Interactive ha annunciato il suo ultimo aggiornamento per GRID Autosport attraverso un post su Twitter. Secondo quanto riportato, i giocatori possono ora giocare alle gare in modalità split screen per due giocatori. Potete anche utilizzare più Switch insieme e giocare fino a otto giocatori in modalità wireless locale. Laddove il gioco cooperativo o competitivo era disponibile in precedenza solo nelle modalità online, ora i giocatori possono giocare insieme a GRID Autosport anche offline.

Lo studio di sviluppo ha assicurato che ulteriori informazioni circa il supporto al volante Labo verranno svelate in futuro, quando il nuovo aggiornamento sarà disponibile per tutti i giocatori.

Che ne pensate di questo aggiornamento? Giocherete con i vostri amici? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Shack News

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grid Autosport

iOS, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti