Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo aggiornamento di No Man's Sky introduce un sintetizzatore per creare la vostra musica

Ecco ByteBeat Device.

No Man's Sky ha ricevuto un aggiornamento che introduce nel gioco un'applicazione per la creazione di musica completamente funzionante chiamata ByteBeat Device.

Il sintetizzatore in-game ora fa parte del sistema di costruzione di basi del gioco. I giocatori possono creare un ByteBeat Device nella loro base, collegarlo a una fonte di alimentazione e iniziare a riprodurre musica in tutta l'area.

La prima canzone viene generata proceduralmente, ma i giocatori possono interagire con il dispositivo per impostare un nuovo tempo, un'ottava, una chiave o una melodia e persino aggiungere percussioni.

Ma se volete liberare completamente la vostra creatività, potete collegare più ByteBeat insieme per creare una piena sinfonia di brani attorno alla vostra base.

Guarda su YouTube

"Le persone trascorrono molto tempo nel gioco a creare le basi e una richiesta frequente è stata la possibilità di aggiungere suoni e musica alla loro costruzione", si legge in un post sul blog di Hello Games che annuncia la nuova feature. "Il nostro team ama le sfide creative e l'audio è una delle nostre grandi passioni. Nel corso delle ultime settimane uno dei nostri programmatori è stato ossessionato dalla creazione di uno strumento di creazione audio per la community, eravamo così entusiasti di aver pensato che sarebbe stata una bella sorpresa pubblicarlo".

Che ne dite?

Fonte: VG247.