Stadia: questa settimana arrivano nuovi titoli tra cui Ghost Recon Breakpoint e Borderlands 3

Vediamo tutte le novità del servizio di Google.

Con un comunicato dedicato, Google ha oggi annunciato i 3 nuovi titoli in arrivo su Stadia questa settimana, potete trovarlo di seguito:

"Ciao a tutti, siamo molto felici di annunciare l'arrivo di tre nuovi titoli su Stadia: Dragon Ball Xenoverse 2, Borderlands 3 e Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint. Dragon Ball Xenoverse 2 e Borderlands 3 saranno disponibili da oggi alle ore 18:00 dandovi l'opportunità di prendere a pugni nemici intergalattici in scazzottate tali da scuotere i pianeti, e di vagare per terre desolate e immense in cerca di gloria e fortuna.E da domani alle ore 18:00, gli utenti di Stadia potranno divertirsi con Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint che arriva con Stream Connect - una funzione di Stadia presentata in preview a GDC. Stream Connect facilita il coordinamento di team permettendovi di vedere ciò che vedono i vostri compagni di gioco tramite lo streaming di visuali multiple in un singolo schermo. Ma non è tutto: ieri abbiamo anche annunciato che tutti i Founder's potranno ricevere un buddy pass da dare ad amici, familiari e chiunque ami il gaming."

"Ferito, senza supporto e braccato, metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e contrattacca. Con il tuo personale stile di gioco sconfiggi i Lupi, ex compagni dell'esercito ora mercenari, e il loro leader Cole D. Walker." - recita la descrizione di Ghost Recon Breakpoint.

Google_Stadia_ufficiale

Cosa ne pensate?

Contenuti correlati o recenti

Amnesia: Rebirth - recensione

“Paura, oblio, speranza. È così semplice”.

PS5 'manca solo un mese!'

PlayStation Italia vuole accendere l'hype dei fan.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza