Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stadia: questa settimana arrivano nuovi titoli tra cui Ghost Recon Breakpoint e Borderlands 3

Vediamo tutte le novità del servizio di Google.

Con un comunicato dedicato, Google ha oggi annunciato i 3 nuovi titoli in arrivo su Stadia questa settimana, potete trovarlo di seguito:

"Ciao a tutti, siamo molto felici di annunciare l'arrivo di tre nuovi titoli su Stadia: Dragon Ball Xenoverse 2, Borderlands 3 e Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint. Dragon Ball Xenoverse 2 e Borderlands 3 saranno disponibili da oggi alle ore 18:00 dandovi l'opportunità di prendere a pugni nemici intergalattici in scazzottate tali da scuotere i pianeti, e di vagare per terre desolate e immense in cerca di gloria e fortuna.E da domani alle ore 18:00, gli utenti di Stadia potranno divertirsi con Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint che arriva con Stream Connect - una funzione di Stadia presentata in preview a GDC. Stream Connect facilita il coordinamento di team permettendovi di vedere ciò che vedono i vostri compagni di gioco tramite lo streaming di visuali multiple in un singolo schermo. Ma non è tutto: ieri abbiamo anche annunciato che tutti i Founder's potranno ricevere un buddy pass da dare ad amici, familiari e chiunque ami il gaming."

"Ferito, senza supporto e braccato, metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e contrattacca. Con il tuo personale stile di gioco sconfiggi i Lupi, ex compagni dell'esercito ora mercenari, e il loro leader Cole D. Walker." - recita la descrizione di Ghost Recon Breakpoint.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti