Youtuber e rapper si sfidano nel PES 2020 All Star Challenge

Una competizione prestigiosa.

Da oggi è online un nuovo video di eFootball PES 2020 dedicato al PES 2020 All Star Challenge, il torneo definitivo di PES che ha visto la partecipazione di una ricca selezione di celebri youtuber e rapper italiani.

Inedite coppie formate da influencer e artisti sono state protagoniste di sfide all'ultimo respiro per conquistare il titolo e premi unici tra cui esclusivi oggetti autografati dai campioni del Bayern.

MikeShowSha e Rkomi hanno scelto la potenza del Bayern Monaco, Tredici Pietro e Gianmarco Valenza l'Inter di Conte, GiampyTek e DrefGold la Juventus ed Ernia e BrazoCrew si sono affidati ai goal di Icardi e del PSG. A chiudere S7ormy e Lowchano con il fortissimo Barcellona. A conduzione dell'evento il bravo Michele Wad Caporosso, accompagnato dagli scratch e dalla colonna sonora curata da DJ TY1!

Dopo reti spettacolari, occasioni clamorose e siparietti esilaranti come quello tra Ernia e Tredici Pietro (immortalati nei video di MikeShowSha e GiampyTek disponibili su YouTube) la finale tra Bayern Monaco ed Inter è stata combattuta e incerta fino all'ultimo secondo ed ha visto trionfare la coppia MikeShowSha / Rkomi grazie a un gol nei tempi supplementari del celebre youtuber (il capocannoniere del torneo).

Contenuti correlati o recenti

ArticoloRed Dead Redemption 2 - Reloaded

Diciotto mesi di sparatorie, fughe a cavallo e campi base spariti.

Horizon Zero Dawn in un video confronto tra la versione PC e quella PS4 Pro

Un cambiamento radicale oppure piccoli abbellimenti?

Xbox Series S/Lockhart costerà solo $299 o addirittura meno?

Nuovi rumor sulla next-gen "minore" di Microsoft.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza