Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monolith Soft cerca nuovo personale per il sequel di Zelda: Breath of the Wild

Nuovi sviluppatori necessari per il ritorno su Hyrule.

Secondo quanto riportato dal sito web ufficiale giapponese di Monolith Soft, pare che lo studio sia alla ricerca di un character modeler, un concept artist, scenario planner e map modeler, per lavorare ad un nuovo gioco della serie The Legend of Zelda. Per chi non ne fosse al corrente, Monolith Soft, oltre ad essere uno studio first-party di Nintendo e responsabile della serie Xenoblade, contribuisce in varie occasioni alla realizzazione di giochi della grande N, come accaduto con Splatoon e Animal Crossing.

Considerando che Monolith Soft ha contribuito anche nello sviluppo di Breath of the Wild, è logico supporre che la richiesta di personale sia per lo sviluppo del sequel, attualmente senza nome ma annunciato durante lo scorso Direct dell'E3 2019.

Al momento, non abbiamo idea dello stato dei lavori sul fantomatico Breath of the Wild 2, ma esaminando le posizioni chiave evidenziate dall'annuncio di lavoro, dobbiamo presumere che il titolo sia ancora parecchio lontano dall'essere completato.

Sicuramente, ne sapremo di più durante il prossimo Nintendo Direct. Nel frattempo, possiamo solo immaginare quali nuovi pericoli e avventure ci aspetteranno nuovamente nelle terre selvagge di Hyrule.

Fonte: Videogameschronicle