Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 18 in diretta con Magic: The Gathering Arena

Due chiacchere con Wochinimen preparandoci per il nuovo set!

In questi ultimi anni i giochi di carte in ambito videoludico sono soprattutto sinonimo di Hearthstone ma non bisogna sottovalutare un nome storico come quello di Magic The Gathering.

Magic The Gathering Arena è l'ultima versione dell'apprezzato gioco di carte a sbarcare nel mondo dei videogiochi e la nostra diretta di questa sera si concentra proprio su questo titolo, naturalmente in compagnia del nostro Wochinimen. Per scoprire tutti i dettagli del gioco non perdetevi la nostra recensione.

Alberto "Wochinimen" Naso può contare su un'esperienza di oltre 25 anni nel mondo di Magic The Gathering e ha iniziato nell'aprile 2018 a spendere ore ed ore su MTG Arena, facendo lezione ai suoi spettatori sul meta, su come costruire mazzi e sulle meccaniche di gioco. Sarà quindi un'occasione imperdibile per scoprire tutti i segreti di questo universo e per soddisfare ogni vostra curiosità.

Appuntamento a partire dalle ore 18:00, quando potrete seguire la diretta utilizzando il player qui sopra o sintonizzandovi sul nostro canale ufficiale Twitch.