Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La opening cinematic di Dragon Ball Z: Kakarot è davvero imperdibile

CHA-LA HEAD-CHA-LA!

Bastano le prime note della celebre canzone dell'anime di DRAGON BALL Z per far emozionare tutti i fan: 'Cha-La Head-Cha-La' torna ora nel nuovo trailer dell'Action RPG DRAGON BALL Z: KAKAROT.

Come nell'anime originale, la canzone compare nell'opening cinematic del gioco: una sorpresa per godere delle memorie passate ogni volta che ci si siede per giocare!

Qualche tempo fa sono state inoltre svelate alcune delle meccaniche che saranno presenti nell'attesissimo Dragon Ball Z Kakarot. Le informazioni attuali ci dicono infatti che i giocatori avranno la possibilità di raccogliere le leggendarie sette sfere del drago, con cui potranno esprimere il desiderio di combattere contro un avversario già sconfitto.

Questo permetterà ai giocatori di affrontare combattimenti non presenti nella storia originale, con i quali potranno guadagnare esperienza aggiuntiva ed altre utili ricompense. Inoltre è stata confermata la presenza di alcuni nemici speciali sul campo di battaglia, questi avversari garantiranno più esperienza e ricompense più potenti una volta sconfitti.

Guarda su YouTube

Dragon Ball Z Kakarot sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch a partire dal 17 gennaio.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Game: Project Z

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti