La terrificante action figure di Inside stata creata da un'azienda specializzata in sex toys

"Sapevamo fin dall'inizio di dover creare qualcosa di carnoso".

L'acclamato gioco indie Inside aveva annunciato un'edizione da collezione lo scorso anno, ad un prezzo di 375 dollari. Gli sviluppatori del gioco si sono sempre rifiutati di dire cosa contenesse l'edizione da collezione, ma ora, già da qualche giorno, lo sappiamo. All'epoca tutto lo studio danese affermava di stare collaborando con iam8bit, una società nota per creare le RealDoll, ovvero delle bambole sessuali a grandezza naturale.

Naturalmente, chiunque abbia giocato al misterioso gioco a scorrimento laterale potrebbe probabilmente indovinare dove stava andando a parare la collaborazione. Dopotutto, uno dei punti più memorabili del gioco consiste nello scoprire un enorme mostro composto da infiniti corpi umani e arti. Come volevasi dimostrare, una recente rivelazione ha confermato ciò che tutti temevano da sempre.

"Se ci pensate, ogni gioco ha una sua peculiarità, un oggetto fondamentale" hanno dichiarato Amanda White e Jon M. Gibson, comproprietari di iam8bit. "In Zelda c'è la triforza, Sonic ha gli anelli d'oro e Inside ha il suo Huddle. Quella massa mobile e sinuosa di pezzi umani carnosi non è solo un climax crescente nella storia, ma è anche la cosa che ti rimane in testa dopo che l'esperienza è finita. Durante le prime fasi del brainstorming, non c'erano assolutamente dubbi".

inside

"Sapevamo fin dall'inizio che doveva essere carnoso", ha dichiarato il comproprietario di RealDoll Michael Wilson. "Utilizziamo già diverse miscele di silicone per i nostri prodotti e abbiamo 22 anni di esperienza nella sostituzione di additivi per ottenere sensazione, elasticità, morbidezza e durata. È stato un lungo processo perché abbiamo inviato test e prototipi in silicone a PlayDead che li ha testati per avere tutte le caratteristiche elencate sopra".

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Deathground Alien: Isolation...con i dinosauri

Jaw Drop Games lancia la campagna Kickstarter per il suo survival horror.

Remothered: Broken Porcelain, l'atteso horror italiano, stato rinviato

Gli sviluppatori annunciano la nuova data di uscita.

Song of Horror - recensione

La melodia della paura.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza