The Last of Us Ŕ il gioco del decennio per GamesRadar e viene celebrato dal director di God of War e dal boss di PlayStation Worldwide Studios

"Un capolavoro e un grande traguardo per i videogiochi".

The Last of Us viene considerato quasi all'unanimità come uno dei videogiochi migliori degli ultimi anni e come un punto altissimo raggiunto da un team di sviluppatori estremamente talentuoso come i Naughty Dog. Il riconoscimento arrivato da GamesRadar+ però non passa di certo inosservato.

Come annunciato attraverso Twitter, The Last of Us è il gioco del decennio per il noto portale, un progetto che secondo i colleghi "ha spinto i videogiochi a essere più intelligenti, audaci e straordinari". Si tratta di un riconoscimento notevolissimo che è anche stato accompagnato dalle parole di un paio di grandi personalità del settore: Cory Barlog e Hermen Hulst.

Il director di God of War (altro gioco lodatissimo degli ultimi anni) ha parlato dell'avventura di Joel ed Ellie definendola: "un traguardo nella regia e nella narrazione davvero toccante e capace di infondere ammirazione! Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla creazione di quello che considero una master class definitiva sulla creazione".

Parole di grande ammirazione anche dal cofondatore di Guerrilla Games e ora boss dei PlayStation Worldwide Studios: "Un capolavoro, ecco cos'è The Last of Us. Davvero meritato Naughty Dog e congratulazioni a tutti coloro che erano coinvolti. Non posso che essere eccitato per Part II!"

In attesa dell'uscita di The Last of Us: Part II cosa pensate del riconoscimento ricevuto da The Last of Us? Qual è il vostro gioco del decennio?

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza