Xbox Series X: il reveal completo arriverà prima dell'E3 2020 insieme a Elden Ring?

La nuova opera di From Software sarà anche cross-gen?

Xbox Series X è stata svelata ufficialmente agli scorsi Game Awards 2019 tuttavia, ciò che è stato svelato all'evento comprende solo il nome, il design e un paio di titoli. Allo stato attuale, ignoriamo completamente la sua struttura interna (già oggetto di numerosi rumor), la line-up completa di lancio e il suo prezzo, dettagli sicuramente importanti agli occhi dei consumatori.

Ovviamente, è lecito aspettarsi un nuovo evento reveal che focalizzerà l'attenzione su Xbox Series X e ne svelerà tutti i dettagli. Solitamente, il palco scelto per questo genere di eventi è l'E3, ma stavolta potrebbe essere diverso.

Secondo Shpeshal Ed, una persona con numerosi contatti all'interno dell'industria videoludica, Microsoft avrebbe intenzione di svelare appieno Xbox Series X durante un evento creato ad hoc, che avverrà prima dell'E3 2020, intorno ad aprile o maggio.

Inoltre, sembra che Elden Ring, il nuovo RPG di From Software, realizzato con la collaborazione di George R.R. Martin, lo scrittore del Trono di Spade, dovrebbe ricoprire un ruolo essenziale nell'evento reveal. Ciò potrebbe significare che il titolo sarà uno dei tanti giochi cross-gen che spunteranno da qui in avanti, dato che nel teaser trailer iniziale era stato confermato solo per Xbox One, PC e PS4.

Naturalmente, stiamo parlando di rumor e non di notizie ufficiali, quindi raccomandiamo di prendere queste informazioni con le pinze. Secondo voi Microsoft riserverà a Xbox Series X un reveal a parte, fuori dal palco dell'E3? Elden Ring potrebbe essere veramente un titolo cross-gen?

Fonte: WCCFTech

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza