Fortnite, al via l'evento Mezz'Inverno che vi regala skin ogni giorno

In palio 14 regali tutti da scartare.

L'evento di Mezz'Inverno è incominciato all'interno di Fortnite e troverete skin e nuove sfide ad attendervi. Epic Games ha svelato nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci da questo evento. Chiunque può partecipare gratuitamente, cliccando sul fiocco di neve nella lobby di gioco, disponibile da ora fino al 2 gennaio.

Ogni giorno, per 14 giorni, potrete scartare un nuovo regalo al rifugio. Al suo interno troverete due costumi, due deltaplani, due picconi, due coperture, un'emote e altro, tutti esclusivi per la festa di Mezz'inverno di quest'anno. Se per strada vi perderete qualche regalo, niente paura, perché avrete tempo fino al 7 gennaio per riscattare tutto.

Che feste sarebbero senza qualche paio di calzini? Appese al caminetto del rifugio troverete inoltre delle calze piene di ricompense da sbloccare. Guardate nella vostra calza ogni giorno per una nuova sfida da completare per ottenere ricompense e PE. Come per i regali, non preoccupatevi se perdete una giornata: le sorprese rimaste saranno disponibili fino al 7 gennaio.

Per tutto l'evento Epic Games porterà un sacco di armi fuori dal magazzino; inoltre ogni giorno fino al 2 gennaio, troverete alcune delle vostre MAT preferite come Taglia di Wick, Arsenale e altre. Infine, le Zone Wars saranno disponibili per tutta la durata delle feste.

Fonte: Epic Games

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza