Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Laboratorio della battaglia di Fortnite vi permetterà di creare le vostre modalità di gioco

Scopriamo l'interessante feature introdotta con la patch 11.31.

Fortnite ha da poco ricevuto la patch v11.31 su tutte le piattaforme. Epic Games non ha condiviso note specifiche sulla patch, ma lo sviluppatore ha aggiunto una nuova interessante funzionalità che merita di essere evidenziata.

Stiamo parlando del Laboratorio della battaglia, che consente ai giocatori di creare le proprie modalità di gioco e di elaborare le proprie regole, inclusa la possibilità di modificare parametri come la gravità e altri fattori oltre a quello che si vede in genere nelle modalità a tempo limitato di Fortnite.

Sul sito ufficiale di Epic leggiamo: "lanciati sulla tua isola di Battaglia reale e decidi le regole! Seleziona il bottino MAT che preferisci, prepara scenari di combattimento con le nuove Granate Bot, e crea una modalità tutta tua impostando opzioni coma gravità e danni da caduta".

"Invita fino a 15 amici sulla tua isola, oppure fai un matchmaking con opzioni predefinite in un Laboratorio della battaglia pubblico".

Che ne pensate di questa interessante feature?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti