Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Hitman è già nei piani di IO Interactive

Lo studio è concentrato sul nuovo capitolo della serie.

Quando si tratta di franchise d'azione, Hitman di IO Interactive è tra i giochi più apprezzati senza dubbio e il team d sviluppo ha confermato di aver focalizzato le energie sul prossimo titolo della serie.

La notizia è arrivata attraverso il sito Web ufficiale di IO Interactive e ripresa da PlayStation Magazine:

"Dopo 13 mesi di supporto e contenuti a tempo pieno per Hitman 2, ora stiamo guardando sempre più al futuro. In termini reali, stiamo spostando sempre più il team di Hitman 2 sul prossimo gioco di Hitman, che è ben avviato".

Sebbene ora sappiamo che IO Interactive sta lavorando su un nuovo titolo Hitman, il supporto continuo per il titolo precedente inizierà a rallentare. Innegabilmente, il team ha fatto un lavoro eccellente portando nuovi contenuti e migliorando il gioco, cosa che possiamo aspettarci anche per il prossimo titolo. Dato che IO vuole supportare i propri giochi per almeno un anno, sembra quasi improbabile che il prossimo capitolo sarà pubblicato sulle console attuali, sembra più logico che il prossimo gioco Hitman uscirà nel 2021.

Fino ad allora, però, IO Interactive avrà ancora molto lavoro da fare. Lo studio sta anche lavorando a un altro titolo non ancora annunciato in collaborazione con Warner Bros. Non ci sono ancora aggiornamenti su questo progetto, quindi non sappiamo quando arriverà.

Che ne dite?

Fonte: Segmentnext.