Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remothered: Broken Porcelain mostra le terrificanti stanze dell'Ashmann Inn in questo video

La vostra permanenza sarà caratterizzata da brividi a fior di pelle.

Attraverso un comunicato stampa, l'azienda sviluppatrice di videogiochi Modus Games assieme agli sviluppatori Stormind Games, oggi ci ha permesso di dare un'altra occhiata all'interno dell'Ashmann Inn, il minaccioso hotel dove alloggeranno gli ospiti non appena Remothered: Broken Porcelain verrà pubblicato.

I futuri clienti dell'Ashmann Inn oggi avranno la possibilità di fare un tour del luogo per scoprire come sono le stanze, assaporare l'atmosfera che si respira tra quelle mura, annusare i segreti inconfessabili e le minacce soprannaturali. Si percepiscono gli oscuri misteri che condividono l'edificio e i suoi residenti, l'onnipresente sensazione di tensione che pervade ogni stanza renderà il soggiorno indimenticabile.

Remothered: Broken Porcelain segue e precede gli eventi del classico survival horror di culto Remothered: Tormented Fathers, ampliando un universo affascinante ispirato dalle tematiche classiche e ai protagonisti più impattanti di questo genere. Jennifer, la nuova custode dell'Ashmann Inn si unirà alla nostra eroina Rosemary per una nuova avventura. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Remothered: Broken Porcelain sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal prossimo anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Remothered: Going Porcelain

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti