Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter 6 potrebbe arrivare nel 2021

Un annuncio per la Capcom Cup del prossimo anno suggerisce che il nuovo capitolo arriverà presto.

Dopo tanti anni, il supporto per Street Fighter 5 sta lentamente iniziando a fermarsi. Siamo ora giunti all'ultimo gruppo di personaggi in arrivo nel gioco, un roster che si è riempito considerevolmente dall'uscita del titolo nel 2016.

Ora possiamo goderci la parte finale del gioco, ma possiamo anche guardare al futuro, dato che Capcom potrebbe aver suggerito l'arrivo di Street Fighter 6.

Capcom ha annunciato che il vincitore della Capcom Cup 2020 non si qualificherà automaticamente per l'edizione del 2021. Perché questo è importante? Innanzitutto perché la Capcom Cup durerà almeno fino al 2021. Ma forse c'è qualcos'altro di ancora più importante.

Per l'edizione 2015 il vincitore di Ultra Street Fighter 4 non si qualificava automaticamente per la coppa del 2016. Il motivo è stato perché Street Fighter 5 stava per uscire a distanza di pochi mesi e la coppa del 2016 sarebbe stata giocata su un gioco completamente nuovo. Ciò ha portato a molte speculazioni sul fatto che il prossimo capitolo della serie arriverà prima della Capcom Cup nel 2021, verso la fine dell'anno.

Giusto per essere chiari, si tratta di rumor e per ora non ci sono altre prove concrete che SF6 arriverà presto. Tuttavia, Capcom potrebbe sorprendere i fan con annuncio, che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti