Il team di Rainbow Six Siege sta per passare ad un nuovo progetto ancora segreto

Grandi cambiamenti in atto.

Aria di cambiamenti per Ubisoft. Il team di sviluppo principale di Rainbow Six Siege si sta concentrando su altri progetti. Il direttore creativo, Xavier Marquis ed il brand director, Alexandre Remy, stanno portando alcuni membri del team Siege verso una nuova avventura.

Marquis e Remy sono stati il ​​volto di Siege sin dal suo inizio, e hanno contribuito a far emergere la visione iniziale, trasformando il gioco nel fenomenale successo che è oggi. Gran parte del team di sviluppo del gioco è invariato, con il direttore del gioco Leroy Athanassoff che continua a guidare i propri sforzi. I leader non hanno ancora annunciato questo prossimo progetto, ma hanno dichiarato che la loro presenza nella squadra non è più necessaria.

"C'è stato un periodo in cui il gioco dipendeva fortemente da noi, durante la sua genesi all'inizio", ha detto Marquis. "Ma ora il gioco ha una marcia in più, anche grazie alla sua community". Il direttore del gioco, Leroy Athanassoff, ha aggiunto che il core team sta espandendo l'universo del gioco e sta lavorando alla costruzione di contenuti e funzionalità più "inclusivi" a beneficio di tutti i giocatori.

"L'abbiamo detto prima e lo diremo di nuovo: Rainbow Six Siege è qui per restare", ha dichiarato Craig Robinson, sviluppatore senior della community. "Leroy e il nuovo core team hanno imparato così tanto da Alex, Xavier e gli altri. Leroy ha una visione per il futuro di Rainbow Six Siege di cui tutti qui in studio sono molto entusiasti".

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza