Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix: quanto ne sa Henry Cavill di Geralt di Rivia?

Scopriamolo in questa video intervista.

La serie TV di The Witcher sta per approdare sul piccolo schermo grazie a Netflix e per l'occasione Henry Cavill è stato interrogato sul suo personaggio. Quanto ne sa l'attore di Geralt di Rivia?

A quanto pare l'intervista è andata molto bene, Cavill ha spiegato che cos'è un Witcher, qual è il suo lavoro, ovvero un cacciatore (l'attore dice un "super soldato") di taglie impiegato per uccidere mostri o comunque per fare uno sporco lavoro. Anche se i Witcher vengono indicati come persone senza sentimenti, Cavill spiega che Geralt non è per nulla così.

Il codice morale di Geralt è ricco di sfaccettature: come nei libri, a volte lo fa per denaro, altre invece accetta incarichi solo per il volere di aiutare persone in difficoltà. "Quando uccide lo fa per difendere le persone più deboli, non prova gusto nel togliere la vita" dichiara l'attore.

E per quanto riguarda le pozioni? Cavill spiega che i Witcher ne hanno di diverse, alcune che possono far sentire a Geralt un gatto a diversi chilometri di distanza. Spazio anche per quanto riguarda le diverse spade che il Witcher usa. Insomma, tutte le risposte sono corrette, complimenti a Cavill! Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla video intervista.

Cover image for YouTube videoHow Much Does The Witcher Know About The Witcher?

Vi ricordiamo che la serie Tv di The Witcher sarà disponibile a partire dal 20 dicembre su Netflix, ovvero domani. Pronti alla visione?

Fonte: YouTube IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti