The Witcher di Netflix: quanto ne sa Henry Cavill di Geralt di Rivia?

Scopriamolo in questa video intervista.

La serie TV di The Witcher sta per approdare sul piccolo schermo grazie a Netflix e per l'occasione Henry Cavill è stato interrogato sul suo personaggio. Quanto ne sa l'attore di Geralt di Rivia?

A quanto pare l'intervista è andata molto bene, Cavill ha spiegato che cos'è un Witcher, qual è il suo lavoro, ovvero un cacciatore (l'attore dice un "super soldato") di taglie impiegato per uccidere mostri o comunque per fare uno sporco lavoro. Anche se i Witcher vengono indicati come persone senza sentimenti, Cavill spiega che Geralt non è per nulla così.

Il codice morale di Geralt è ricco di sfaccettature: come nei libri, a volte lo fa per denaro, altre invece accetta incarichi solo per il volere di aiutare persone in difficoltà. "Quando uccide lo fa per difendere le persone più deboli, non prova gusto nel togliere la vita" dichiara l'attore.

E per quanto riguarda le pozioni? Cavill spiega che i Witcher ne hanno di diverse, alcune che possono far sentire a Geralt un gatto a diversi chilometri di distanza. Spazio anche per quanto riguarda le diverse spade che il Witcher usa. Insomma, tutte le risposte sono corrette, complimenti a Cavill! Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla video intervista.

Vi ricordiamo che la serie Tv di The Witcher sarà disponibile a partire dal 20 dicembre su Netflix, ovvero domani. Pronti alla visione?

Fonte: YouTube IGN

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza