Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wattam: il bizzarro gioco del creatore di Katamari Damacy è ora disponibile

La colorata avventura è disponibile per PC e PS4.

Wattam è il nuovo colorato e bizzaro gioco del creatore di Katamari Damacy Keita Takahashi che, dopo circa 5 anni di sviluppo, ha finalmente visto la luce.

Si tratta di un gioco a dir poco particolare, basato "sulle gioie dell'amicizia e della scoperta". Nella descrizione ufficiale leggiamo:

"In Wattam, oltre 100 personaggi stravaganti e spensierati stanno aspettando di essere sbloccati e diventare tuoi amici, dal sushi alle conchiglie e dagli alberi giganteschi alle toilette. Il sindaco sarà la tua guida turistica attraverso questo mondo stravagante"

"Gioca da solo o in cooperativa sullo stesso schermo con gli amici. Puoi entrare e uscire dalla modalità multiplayer, quindi la scelta è tua. L'avventura si svolge in tutte e quattro le stagioni - Primavera, Estate, Autunno e Inverno - quindi c'è sempre molto da fare e scoprire, se stai giocando con amici o facendo nuove amicizie in Wattam".

Guarda su YouTube

Wattam è attualmente disponibile per PC, su Epic Games Store e Steam, e per PS4.

Che ne dite?

Fonte: Rockpapershotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wattam

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti