Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo We Happy Few Compulsion Games promette che il prossimo progetto sarà un gioco 'decisamente migliore'

Le parole del co-fondatore dello studio, Guillame Provost.

We Happy Few di Compulsion Games è stato rivelato per la prima volta nel 2016 e nel corso dello sviluppo è cambiato un po'. In un'intervista con USGamer, Guillame Provost, co-fondatore dello studio, ha parlato di come il gioco si è evoluto e di come lo sviluppo ha dovuto spostarsi da ambienti generati proceduralmente verso un focus narrativo più forte e realizzato a mano.

Provost ha anche notato che è stata un'esperienza di apprendimento difficile ma che, alla fine, sente che lo studio ha dovuto attraversarla per imparare. Ribadisce anche che We Happy Few è finito per ora e lo studio sta andando avanti.

Qualunque sia il prossimo progetto dello studio, crede che sarà molto migliore, specialmente da quando la compagnia è stata acquisita da Microsoft e sta imparando dagli altri team di Xbox Game Studios.

"Le cose sembrano diventare molto più facili per noi", ha detto Provost. "Se non realizziamo qualcosa di molto migliore dell'ultimo gioco, allora qualcosa non va nella mia direzione dello studio."

Che vi aspettate da Compulsion Games?

Fonte: Windowscentral.