Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X, un artista si sbizzarrisce creando versioni a tema Cyberpunk 2077, Gears e Halo e Phil Spencer apprezza

La console personalizzata a tema Cyberpunk 2077, Halo Infinite e Gears of War.

Xbox Series X è stata annunciata durante i The Game Awards tra lo stupore generale, sia per la notizia che per l'interessante design, un parallelepipedo nero che, a quanto pare, si presta benissimo ad essere personalizzato.

Pope, un artista, ha creato quattro modelli personalizzati di Xbox Series X, dandoci un primo assaggio di come potrebbe essere un'eventuale versione personalizzata della console. Vediamo infatti un modello dedicato a Cyberpunk 2077, uno a Gears of War, uno ad Halo Infinite e l'ultimo dedicato a Senua's Saga: Hellblade II, titolo annunciato ai The Game Awards in arrivo per la console next gen.

Le console a tema sono una parte importante, specialmente per Microsoft. Nel corso degli anni abbiamo visto tante Xbox in edizione limitata personalizzate, dalla vecchia edizione speciale verde lime OG Xbox alla Gears of War 4 Xbox One S. Questa tendenza di lunga durata continuerà con la serie Xbox X e Microsoft sta probabilmente già progettando diversi prototipi.

Questi design non sono passati inosservati, tant'è che Phil Spencer ha gradito le rappresentazioni. Attraverso un tweet di risposta il boss di Xbox dichiara: "Una cosa che ci piace davvero del design è la possibilità di fare edizioni limitate e personalizzate. Non è stata una progettazione voluta (tutto ruotava attorno alla funzione della console) ma il risultato lascia aperto uno spiraglio per future opportunità creative".

Che ne pensate di questi design? Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TweakTown