I boss di Dark Souls 3 sconfitti...con un tostapane!

Ebbene s, alla fine  successo.

I giocatori fanno cose davvero impressionanti nel mondo dei videogiochi, specialmente quando si tratta di Dark Souls, una serie nota per la sua difficoltà.

Un giocatore, ad esempio ha terminato l'originale Dark Souls con una chitarra e un drum kit di Rock Band e qualcun altro ha terminato i giochi senza subire danni.

Ora qualcuno sta tentando l'impossibile con i boss di Dark Souls III battendoli con un... tostapane. Probabilmente, dopo le varie imprese dei giocatori, voi e i vostri amici vi sarete detti "qualcuno prima o poi finirà Dark Souls con un tostapane?", bene, quel giorno è arrivato.

Lo YouTuber TheRealSpidersGeorg_ ha creato un controller partendo da un tostapane e ha detto che sta cercando di terminare l'intero gioco usando il singolare controller. Finora, a quanto pare, sta facendo un ottimo lavoro. Ha già abbattuto Iudex Gundyr, Vordt of the Boreal Valley, Crystal Sage, Deacons of the Deep, e Abyss Watchers, quindi è sulla buona strada.

Dark Souls III è stato lanciato in tutto il mondo per PS4, Xbox One e PC nella primavera del 2016. Ha continuato a vendere milioni di copie e ha ricevuto due componenti aggiuntivi DLC intitolati Ashes of Ariandel e The Ringed City. È stato detto che Dark Souls III dovrebbe terminare la serie, mentre lo sviluppatore FromSoftware è passato ad altri progetti come Sekiro: Shadows Die Twice e l'imminente Elden Ring.

Che ne pensate?

Fonte: PlayStation LifeStyle.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza