Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Google Stadia è finalmente compatibile con tutti i Chromecast Ultra

Tutti i dettagli nel nuovo blog creato per l'occasione.

E' passato circa un mese da quando Google Stadia è approdata sul mercato e dal suo lancio ci sono stati alcuni aggiornamenti che però potrebbero essersi persi lungo la strada. A tal proposito Google ha deciso di lanciare una sorta di blog che racchiude tutti gli aggiornamenti passati e futuri.

Come parte del suo post inaugurale, Google ha rivelato alcuni nuovi aggiornamenti delle funzionalità per Stadia. Il primo di questi aggiornamenti non è in realtà una nuova "caratteristica", ma piuttosto un aspetto di Stadia che avrebbe dovuto essere presente sin dall'inizio. Il nuovo aggiornamento riguarda Google Chromecast Ultra, ovvero i dispositivi che non sono stati forniti con il pacchetto controller Stadia. Al lancio, questi dispositivi non Stadia non funzionavano con il servizio, mentre ora questi componenti possiedono un update che consentirebbe così di utilizzarli con la piattaforma.

Inoltre, Google sta anche introducendo una nuova funzione in Stadia chiamata Stream Connect. Questa funzione consente essenzialmente di utilizzare i giochi a schermo condiviso. In Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint, ad esempio, sarete in grado di vedere il vostro schermo e quelli dei vostri tre compagni di squadra.

Infine, ci sono stati alcuni aggiornamenti più piccoli per Stadia, tra cui l'aggiunta di alcuni nuovi giochi, alcuni Buddy Pass gratuiti per gli acquirenti della Founder's Edition e la possibilità di chiedere a Google Assitant (tramite il controller Stadia) di avviare un gioco usando i comandi vocali. Per tutte le ulteriori informazioni potete visitare il blog cliccando qui.

Fonte: Android Authority

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti