Tyler 'Ninja' Blevins potrebbe espandere la propria popolarità attraverso film e TV

L'obiettivo della collaborazione tra l'agenzia Loaded e il celebre streamer. 

L'agenzia che si occupa di talenti degli Esport, Loaded, ha in programma di aumentare la popolarità di Tyler "Ninja" Blevins l'anno prossimo, collocandolo in film e programmi televisivi, secondo il COO di Popdog, Josh Swartz, la cui società possiede Loaded.

Blevins è ampiamente riconosciuto come uno dei giocatori più famosi al mondo. Tuttavia, Swartz ha affermato che Blevins "è un'opportunità unica; ha la capacità di diventare il volto dei giochi, a livello globale".

Blevins all'inizio di quest'anno ha lasciato Twitch per firmare un importante accordo esclusivo con Mixer, e ha anche sponsorizzazioni con Adidas e Red Bull oltre ad accordi di licenza per vendere merce a marchio Ninja.

Poco fa Adidas ha rivelato una nuova scarpa "Adidas by Ninja", per la quale ha collaborato con Blevins e che sarà in vendita dal 31 dicembre.

Ninja_Loaded

Swartz ha affermato che Loaded e Blevins stanno cercando di essere "molto premurosi nel costruire il suo marchio per i prossimi 20 anni, non per i prossimi due, e vedrete molte cose nel 2020 che sono più di opportunità tradizionali, come film e televisione, opportunità che la maggior parte dei creatori di contenuti non ottiene".

Swartz ha rifiutato di divulgare i progetti specifici e ha affermato che è ancora troppo presto per giudicare l'impatto di Ninja su Mixer.

Che ne pensate?

Fonte: Esportsobserver.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Epic Games Publishing annuncia una partnership con Remedy, Playdead e GenDesign

Gli sviluppatori di The Last Guardian, Control e Limbo insieme ad Epic Games per puntare ad un miglior modello di pubblicazione.

La differenza tra PS5 e Xbox Series X? 'Piuttosto sbalorditiva' secondo un ex sviluppatore di Sony

Ma questo 'non significa che non si potranno realizzare buoni giochi su PS5'.

ArticoloCore, il futuro dei videogiochi? - articolo

Un'unica piattaforma per sviluppare, distribuire, streammare e giocare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza