Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tyler 'Ninja' Blevins potrebbe espandere la propria popolarità attraverso film e TV

L'obiettivo della collaborazione tra l'agenzia Loaded e il celebre streamer.

L'agenzia che si occupa di talenti degli Esport, Loaded, ha in programma di aumentare la popolarità di Tyler "Ninja" Blevins l'anno prossimo, collocandolo in film e programmi televisivi, secondo il COO di Popdog, Josh Swartz, la cui società possiede Loaded.

Blevins è ampiamente riconosciuto come uno dei giocatori più famosi al mondo. Tuttavia, Swartz ha affermato che Blevins "è un'opportunità unica; ha la capacità di diventare il volto dei giochi, a livello globale".

Blevins all'inizio di quest'anno ha lasciato Twitch per firmare un importante accordo esclusivo con Mixer, e ha anche sponsorizzazioni con Adidas e Red Bull oltre ad accordi di licenza per vendere merce a marchio Ninja.

Poco fa Adidas ha rivelato una nuova scarpa "Adidas by Ninja", per la quale ha collaborato con Blevins e che sarà in vendita dal 31 dicembre.

Swartz ha affermato che Loaded e Blevins stanno cercando di essere "molto premurosi nel costruire il suo marchio per i prossimi 20 anni, non per i prossimi due, e vedrete molte cose nel 2020 che sono più di opportunità tradizionali, come film e televisione, opportunità che la maggior parte dei creatori di contenuti non ottiene".

Swartz ha rifiutato di divulgare i progetti specifici e ha affermato che è ancora troppo presto per giudicare l'impatto di Ninja su Mixer.

Che ne pensate?

Fonte: Esportsobserver.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti