Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher: una nuova statuina trasforma Ciri in una stupenda guerriera orientale

Ciri abbandona il mondo di The Witcher e invade il Giappone feudale.

CD Projekt RED ha recentemente aggiornato il suo negozio online, introducendo una piccola chicca che farà sicuramente piacere ai fan (ricchi) dei suoi titoli The Witcher.

La bellissima Ciri, co-protagonista di The Witcher 3, diventa una formidabile guerriera giapponese, armata di katana e accompagnata da una Kitsune, in una nuova miniatura acquistabile da oggi sul sito del publisher. La statuina appartiene alla stessa linea che mescola The Witcher con la mitologia nipponica, dal quale tempo fa era uscito anche Geralt versione samurai ronin.

La statuina, come potete vedere voi stessi, appare finemente dettagliata, dipinta a mano e, purtroppo, non disponibile a buon mercato. Qui di seguito riportiamo la descrizione ufficiale di CD Projekt e il trailer che l'accompagna:

"La signora del tempo e dello spazio non è vincolata ad un singolo reame o era temporale...ed esistono molti mondi aperti a qualcuno così letale e determinata. Questa figurina di 35 centimetri circa, dipinta a mano, raffigura Cirilla Fiona Elen Riannon, erede del Sangue Antico e cacciatrice di mostri durante un periodo turbolento della storia giapponese. L'innato talento di Ciri e le sue abilità acquisite durante l'allenamento Witcher a Kaer Morhen l'hanno resa un guerriero di immenso potere. Una senza eguali. In viaggio per un contratto insieme ad un saggio spirito Kitsune, Ciri emerge vittoriosa dalle devastate rovine di un tempio Shinto, la scena di una battaglia con un pericoloso Yokai.".

Guarda su YouTube

Cosa ne dite, vi piace la statuetta? Ebbene, potete farla vostra alla modica cifra di 247€, acquistandola dal sito ufficiale di CD Projekt. Cosa ne pensate? Un buon affare?

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti