Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il mondo di The Witcher si unisce alla serie Total War in questa ambiziosa mod amatoriale

I fan all'opera per ricreare le guerre di The Witcher in Medieval II.

La serie di The Witcher sarà anche popolare come RPG e gioco di carte digitali, ma sembra che qualcuno voglia provare ad immaginare il mondo dello Strigo anche sotto forma di titolo strategico. Questo, grazie ad un'ambiziosa mod di Medieval II: Total War Kingdoms.

Il progetto, ad opera di alcuni fan, si intitola Witcher: Total War e mira a ricreare gli eventi della Terza Guerra Settentrionale, utilizzando Mediaval II come base, in quanto ambientato principalmente in Inghilterra e quindi più adatto al mondo di The Witcher. Gli sviluppatori amatoriali promettono grandi battaglie fra le tre grandi fazioni: Redania, l'impero Nilfgaard e Novigrad. Inoltre, anche i Witcher saranno presenti nella mod, come unità speciali che le fazioni potranno schierare in battaglia.

Al momento, la mod si trova nelle fasi iniziali di progettazione, ma gli sviluppatori assicurano che quando una delle tre fazioni sarà giocabile, rilasceranno una demo, per poi espanderla successivamente con mappe, altre fazioni e tutta la lore di The Witcher collegata agli eventi.

Cosa ne pensate? Credete che possa diventare una buona mod?

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti