Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 accoglie il leggendario Saint-14 e i suoi dialoghi esilaranti alla Torre

Scherzi ai danni altrui e commenti sui piccioni.

Grazie alle ultime missioni di Destiny 2, i giocatori sono finalmente riusciti a salvare il leggendario Titano Saint-14. Ora, la sua nave è approdata nell'hangar della Torre e subito fuori di essa è possibile incontrare il personaggio in carne ed ossa.

L'arrivo di Saint-14 porta con se nuove ulteriori missioni e altrettante ricompense, ma i giocatori si sono innamorati di lui per ben altro: i suoi dialoghi.

Vi basterà restare vicino a lui per sentirlo parlare e offrire i suoi commenti sulla situazione. Fra le interazioni più interessanti, nel caso indossiate il suo iconico elmo, egli vi proporrà di fare uno scherzo ai danni di Zavala. L'utente di reddit, Honestly_Just_Vibin, ha stilato una lista di tutti i dialoghi di Saint-14, consultabili a questo indirizzo. Aspettatevi anche qualche commento sui piccioni.

Piccolo dettaglio interessante: con l'arrivo di Saint-14 è stato avvistato anche il logo di Osiride sul pavimento della Torre. Questo ci fa ipotizzare un ritorno imminente delle sfide PvP, soprattutto considerando che Saint-14 è intenzionato a costruire "qualcosa" che possa guidare i Guardiani alla città, come se fosse un Faro. E le citazioni al Faro di Mercurio si sprecano.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate?

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti